Carabinieri, giro di vite sui parcheggiatori abusivi a Salerno, 12 denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Giro di vite da parte dei Carabinieri che a Salerno, negli ultimi 3 mesi, hanno effettuato una serie di controlli oltre ad un monitoraggio costante del territorio mirato a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Sono stati forniti i primi risultati dell’operazione che ha portato alla denuncia di 12 persone tutte sorprese ad esercitare, senza autorizzazione, l’attività di parcheggiatore/guardiamacchine.

Altre 5 per inosservanza del divieto di accesso a particolari aree della città. I militari hanno elevato 7 sanzioni amministrative e richiesto il DASPO urbano per 3 persone. Gli uomini dell’Arma in questo periodo hanno monitorato le aree sensibili della città, considerate maggiormente a rischio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Mettevi d’accordo: un giorno un articolo che testimonia che sono tornati, un altro che invece è un fenomeno in via di debellamento. Fatto sta che le istituzioni, tutte, non devono abbassare la guardia (Comune, Forze dell’Ordine, Vigili…).

    E cominciamo, pure noi, tutti, ad ignorare le richieste di questi questuanti. Sì al controllo del territorio, ma pari impulso deve venire pure da noi.

  2. Settimana prossima con le Allummate sarà tutto come prima. Bisogna intervenire da un punto di vista giurisprudenziale.

  3. MA QUANDO MAI IL PARCHEGGIATORE ABUSIVO DEL POLO NAUTICO CONTINUA A STARE LI E A GUADAGNARE UN SACCO DI SOLDI….SMETTETELA QUANDO GLI FANNO UN VERBALE SI METTE A RIDERE. SI E’ PORTATO ANCHE UNA POLTRONA PER STARE PIU’ COMODO

  4. DIREI METTIAMOCI TUTTI DI IMPEGNO E MANDIAMO LE FOTO ALLA REDAZIONE CHE È SEMPRE GENTILE A DARCI VOCE PERCHÈ SONO TORNATI, SOPRATTUTTO GLI STRANIERI, CE NE SONO UN PAIO SOTTO LA QUESTURA CHE MI HANNO CREATO FORTI PROBLEMI 2 ANNI FA…UNO DI LORO IN PARTICOLARE BASSINO CON I CAPELLI RICCI SPESSO UBRIACO SI OSTINA A CHIEDERE SOLDI NON SOLO A CHI ARRIVA MA ANCHE A CHI STA ENTRANDO IN MACCHINA PER ANDARSENE…ROBA DA PAZZI…E IN OGNI CASO COME RIPETO SEMPRE, CHI PAGA È COMPLICE..IO NON HO MAI DATO UN EURO A CHI LO HA PRETESO
    COME UNA COSA DOVUTA E LI HO AFFRONTATI A MUSO DURO, PURTROPPO SEMPRE NEI LIMITI PERCHÈ PER FARE GIUSTIZIA SI PASSANO I GUAI INVECE DI ESSERE RINGRAZIATI…

  5. E CHE VOGLIAMO DIRE DEL PARASSITA CHE STA AFFIANCO AL NEGOZIO DEI CINESI E BRICO CENTER??????? ARROGANTE VERME PARASSITA NULLA FACENTE

  6. Non c’è soluzione al problema, se non con la detenzione a lungo termine di questa specie parassitaria.
    Le denunce servono a nulla, loro se ne sbattono dell’ennesimo daspo o multa, tanto dichiarano di essere indigenti e non pagano un solo centesimo.
    Se va davvero male, al massimo sarà per loro una nottata in questura o qualche giorno a Fuorni..vitto e alloggio a carico dello stato.
    Sanno come Fottere il sistema: “capo, un euro a piacere”..te lo chiede, non ti obbliga, colpa tua se glielo dai…(risposta datami in una allucinante telefonata al 112) lo vuoi denunciare? Ma lui camminava nei pressi, sei tu che lo hai pagato, anzi no..gli hai offerto l’euro. Ti ha vandalizzato l’auto? Hai le prove che sia stato lui? No..

  7. Giusto, Golem.
    Curnut e mazziat, siamo al paradosso.

    Siamo in una società troppo buonista, dove le brave persone, paradossalmente, devono arrampicarsi sugli specchi.

    Addà turna BAFFOn. tonerà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.