Cava de’ Tirreni: Il sindaco incontra Montezemolo

Stampa
Ieri pomeriggio, (lunedì 11 novembre) si è svolto a Roma, un incontro tra il Sindaco, Vincenzo Servalli, accompagnato da Vincenzo Altobello, esperto nelle tematiche del lavoro, con il Presidente, avv. Luca Cordero di Montezemolo e l’AD, dott. Stefano Mariotti, di Manifatture Sigaro Toscano.

Sono state affrontate le tematiche che riguardano il futuro dello stabilimento di Cava de’Tirreni, con particolare riguardo alla salvaguardia dei livelli occupazionali, dopo le notizie di stampa relative ad eventuali nuovi assetti societari, che hanno generato preoccupazioni tra i lavoratori e nella città.

Il Presidente Montezemolo ha fornito ampie rassicurazioni, precisando che le eventuali evoluzioni degli assetti societari delle Manifatture Sigaro Toscano non influenzeranno, in nessun modo, la parte produttiva che, peraltro, segnala andamenti positivi in Italia e nel mondo.

In particolare la produzione dello stabilimento cavese, relativa al sigaro aromatizzato, si distingue per un grande apprezzamento sui mercati esteri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Sindaco…cerca di incontrare i magistrati e riferirgli di quello che sta facendo Francesco Sorrentino … e il suo sodale Romeo Nesi … grazie …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.