“Grande Musica a San Benedetto”: sei concerti di musica da camera a Salerno

Stampa
Sabato 16 novembre si inaugura un nuovo progetto, denominato “Grande Musica a San Benedetto”, che vedrà il Comune di Salerno, l’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, la Associazione Alessandro Scarlatti di Napoli, la Yamaha Music Europe e la Santarpino pianoforti unite nella realizzazione una stagione di sei concerti di musica da camera, tra novembre 2019 e maggio 2020 nella medievale Chiesa di San Benedetto.

I dettagli della rassegna saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 13 novembre, alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore alla Cultura Antonia Willburger. L’incontro sarà anche occasione per illustrare l’offerta culturale per il periodo di Luci d’Artista.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.