Salerno: abborda ragazzine davanti a parchi e scuole, incastrato il pedofilo

Stampa
Abborda le ragazzine in auto e offre soldi in cambio di sesso.  Si è avvalso della facoltà di non rispondere il 28enne di Pugliano, ora ai domiciliari, ma già recidivo. Il giovane cercava vittime anche dinanzi a scuole e parchi di Salerno e di Battipaglia. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

È stata la denuncia della ragazzina, bloccata nella frazione Monticelli, a far scattare le manette ai polsi del giovane identificato dopo serrate indagini. Precedentemente ad Olevano, lo scorso luglio aveva adescato una 12enne offrendole 10 euro per estorcerle un rapporto sessuale.

La tecnica utilizzata dal pedofilo era sempre la stessa: a bordo della propria e con una scusa, si affiancava alle vittime, ragazzine tra i 12 ed i 16 anni offrendo loro soldi in cambio di sesso.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.