Violentata a 5 anni dai familiari: a processo genitori, fratellastro e cognata

Stampa
Violentata dai genitori, dal fratellastro e dalla moglie di quest’ultimo da quando aveva appena cinque anni in un clima di degrado sociale e materiale. E’ la terribile storia di una bambina di Tramonti, in Costiera Amalfitana, costretta a subire abusi in famiglia.

Il gup del tribunale di Salerno Piero Indinnimeo ha disposto il rinvio a giudizio a carico di tutti gli imputati appartenenti allo stesso nucleo familiare ed accusati di atti sessuali con minorenne e violenza sessuale plurima aggravata.

Lo scrive il Mattino oggi in edicola. Fu proprio la bimba, nel 2017 a far emergere il caso temendo che la stessa sorte potesse toccare anche alla sorellina più piccola.

Madre, padre, fratellastro e la moglie di quest’ultimo, avrebbero costretta la piccola a rapporti sessuali come raccontato dalla bambina nel corso delle indagini, quando è stata ascoltata in modalità protetta dagli inquirenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.