Violentata a 5 anni dai familiari: a processo genitori, fratellastro e cognata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Violentata dai genitori, dal fratellastro e dalla moglie di quest’ultimo da quando aveva appena cinque anni in un clima di degrado sociale e materiale. E’ la terribile storia di una bambina di Tramonti, in Costiera Amalfitana, costretta a subire abusi in famiglia.

Il gup del tribunale di Salerno Piero Indinnimeo ha disposto il rinvio a giudizio a carico di tutti gli imputati appartenenti allo stesso nucleo familiare ed accusati di atti sessuali con minorenne e violenza sessuale plurima aggravata.

Lo scrive il Mattino oggi in edicola. Fu proprio la bimba, nel 2017 a far emergere il caso temendo che la stessa sorte potesse toccare anche alla sorellina più piccola.

Madre, padre, fratellastro e la moglie di quest’ultimo, avrebbero costretta la piccola a rapporti sessuali come raccontato dalla bambina nel corso delle indagini, quando è stata ascoltata in modalità protetta dagli inquirenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.