Campania, Berlusconi: Caldoro candidato, c’è ok Salvini e Meloni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
“Caldoro tu sei il prossimo candidato presidente Campania. Ho già l’ok di Salvini e Meloni”. Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando in  Senato alla riunione con i responsabili dei Dipartimenti di Forza Italia, convocata  da Adriano Galliani.

Con l’investitura di Stefano Caldoro (59 anni il prossimo 3 dicembre, ex governatore, già viceministro al Miur e poi ministro per l’Attuazione del programma) punta a giocare un ruolo non secondario nell’ottica di un ricompattamento del partito. A dirlo sarà a tarda sera lo stesso candidato: «Ringrazio il presidente Berlusconi – ha sottolineato – ora siamo al lavoro per un centrodestra allargato con l’apporto e il sostegno anche di liste civiche che racchiudano i valori dell’intera area moderata».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Sempre la stessa minestra……..altro che terzo mondo qui stiamo ancora tutti con l’anello al naso!!!!

  2. Il volto nuovo, giovane, competente e meritocratico che era stato promesso. Una storia di successo e buona amministrazione.

  3. Questa e’ bella, dopo tutta l’anticipazione su questo famoso uomo nuovo che avrebbe rivoluzionato le cose, presentano questo avanzo di poltrona.

  4. Speriamo che il PD non candidi anche De Luca … forza Zingaretti …povera Italia … e povero Sud……….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.