Cerci, Heurtaux e Billong cercano una forma migliore

Stampa
Alessio Cerci corre verso una condizione migliore. Ne ha bisogno per rivedere il campo e cercare di essere incisivo. Con lui anche Thomas Heurtaux e Jean-Claude Billong che finora il campo, quello agonistico, non l’hanno ancora visto. Ma almeno si allenano con una certa continuità sperando di essere presto disponibili. Obiettivo più facile da raggiungere per il difensore ex Benevento e Foggia che dovrebbe essere convocato per il derby con la Juve Stabia.

La sosta in campionato potrebbe essere favorevole alla Salernitana che vuole recuperare giocatori, tra indisponibili e fuori forma. Tra questi ultimi ci sono anche Marco Firenze e Niccolò Giannetti, rientrati a Cremona dopo l’assenza per infortunio. Avere più elementi a disposizione è un aspetto fondamentale per Ventura che potrebbe così provare anche altre soluzioni tattiche.

Dopo la precedente sosta, la Salernitana ha leggermente modificato il suo 3-5-2 utilizzando il trequartista. In quella posizione ha giocato Maistro, impegnato ora con l’under 21 italiana. Con le rispettive nazionali anche Jallow e Karo. Chissà che questa sosta non porti altre novità nel modulo. Anche perché la Salernitana continua a convivere con la difficoltà di fare goal.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E dove l’hanno persa? Hanno controllato trq i cuscini del divano? Di solito è li che su perde! Oppure in qualche spogliatoio di serie C? Dedicato a tutti quelli che: quest’anno è serie A o al massimo secondo posto! Voi si che di calcio vedete a lungo.

  • Per maggio saranno sicuramente pronti, per la volata finale. ……….forse. Ma è mai possibile che si prende un calciatore per poterlo poi utilizzare dopo 5 /6 mesi?

  • Adesso fa freddo e i campi sono bagnati, lo swarovski brillerà in primavera, ma senza esagerare, 10′ a partita e nella zona di campo all’ombra.

  • Ma quanto ci vuole? Sono a Salerno a fare il loro mestiere sono in vacanza premio prepensionamento?Solo con questa società succedono ste robe..bliccategli lo stipendio finché non tornano in campo e poi vedete come tornano in forma alla svelta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.