Di Maio domenica a Salerno: convegno e poi passeggiata sotto le Luci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sara’ sabato e domenica in Campania per una serie di appuntamenti e incontri con gli attivisti del Movimento 5 Stelle. Il ministro partirà dalla sua Pomigliano d’Arco sabato mattina e dopo un tour da Casoria a Pozzuoli, da Portici a Villaricca, domenica da Guardia Sanframondi giungerà alle 16:30 a Salerno dove avrà un incontro pubblico coi cittadini, attivisti e il portavoce del Movimento 5 Stelle cittadino presso il Grand Hotel Salerno, e a seguire Di Maio farà una passeggiata sul Corso Vittorio Emanuele dove ammirerà il fascino delle Luci d’Artista che verranno inaugurate venerdi 15 novembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. lo scugnizzo penta stellato verrà a salerno, dirà qualche sciocchezza (solo spot elettorali alla salvini) e farà perdere al movimento altri punti.
    se resterà ancora come capo dei 5 stelle alle prossime elezioni arriverà massimo al 5%.
    la poltrona lo affascina, è disposto a tutto pur di non lasciarla, ma i meridionali non sono fessi e lo puniranno. scommettiamo?

  2. Le luci… Finalmente arriveranno un po’ di soldi a salerno dai turisti.. Teniamocele strette…
    Chiedere ai B&B che fame hanno fatto da un mese a questa parte….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.