Il Concerto Bandistico di San Giovanni a Piro, compirà 20 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione Concerto Bandistico Città di San Giovanni a Piro, del Presidente Vincenzo Sorrentino, comunica l’avvio di corsi musicali, tenuti da docenti e personale qualificato.

Le lezioni si terranno il sabato pomeriggio a San Giovanni a Piro, dalle ore 15 e 30 in poi, presso i locali comunali di Via Nazionale (ex caserma dei carabinieri). Successivamente gli iscritti, raggiunto un sufficiente grado di preparazione,  saranno inseriti nel contesto bandistico, sotto al direzione del Maestro Vincenzo Nicolella.

Il Concerto Bandistico Città di San Giovanni a Piro nel 2020 compirà 20 anni di storia. Per l’occasione diverse saranno le iniziative realizzate per festeggiare l’importante anniversario.

Il percorso artistico dell’Associazione iniziò nel 2000, unendo tradizione e innovazione, ricostruendo l’antico Concerto bandistico del posto con lo sguardo rivolto al futuro, ai giovani. Da allora il Presidente Vincenzo Sorrentino, coadiuvato per la parte amministrativa da Gerardo Sorrentino, porta avanti con passione, tenacia e impegno il progetto musicale, ininterrottamente sotto la direzione artistica di Vincenzo Nicolella da Camerota, facendo esibire tanti giovani musicisti e professionisti affermati nelle strade e le piazze della Provincia di Salerno, portando sempre in alto il nome di San Giovanni a Piro.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.