Jomi Salerno a caccia del riscatto sul campo del Mestrino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno esterno per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Napoletano e compagne saranno di scena sabato (16 novembre) alle ore 17 alla Palestra Di Lissario per affrontare le padrone di casa del Mestrino. Il sette allenato da coach Neven Hrupec è chiamato a mettere la parte la sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato tra le mura amiche della palestra Caporale Palumbo contro il Cassano Magnago.

Le salernitane, attualmente a quota 8 punti in classifica, sono chiamate a riprendere subito la corsa nel massimo campionato di pallamano femminile. Occhio comunque al Mestrino, sicuramente tra le formazioni più in forma di questa prima parte di stagione. Il sette allenato da Giuseppe Lucarini seppur reduce da due sconfitte di fila, tra le mura amiche contro Oderzo ed in trasferta contro Brixen, ha dimostrato comunque di potersela e volersela giocare senza timori reverenziali.

Smaltite le scorie del concentramento Under 20, che hanno sicuramente penalizzato la prestazione di alcune atlete sul campo di Brixen, le gialloverdi ritrovano freschezza atletica e proveranno a fare il colpaccio prima contro la corazzata Ariosto Ferrara (stasera in programma l’anticipo della nona giornata d’andata) e successivamente contro la Jomi Salerno, sfruttando anche il fattore campo, per confermarsi come sorpresa di questa prima metà della stagione.

Capitan Napoletano e compagne, dal canto loro, sono chiamate a riprendere subito la marcia ed a riscattare la sconfitta rimediata sabato scorso alla palestra Caporale Palumbo contro il Cassano Magnago.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.