Lite Comune – Salernitana sulle spese per i vigili urbani all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tensione tra il Comune di Salerno e la Salernitana. Mentre ieri il consigliere comunale Lambiase ha accusato la società granata di non contribuire alle spese sostenute dall’amministrazione ora esplode la grana relativa alle spese sostenute dal Comune per l’invio di personale di polizia locale allo stadio Arechi in occasione delle gare casalinghe dei granata. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Il Comune di Salerno le considera spese extra, cioè sostenute per garantire sicurezza in occasione di iniziative ed eventi granata, privati. La Salernitana non è d’accordo ed ha impugnato la messa in mora rivolgendosi ad un giudice che ora dovrà decidere in capo a chi sono queste spese

Su Il Mattino parla l’Avvocato Gentile, legale del club granata: “Ci é stato presentato un conto di circa duecentomila euro. Sono servizi extra se richiesti, ma la disposizione non è nostra, piuttosto del GOS, il Gruppo Operativo per la Sicurezza che viene convocato su richiesta del Questore.

Non siamo davanti ad una festa privata, ad un matrimonio, ad una cena blindata, ad una specifica esigenza di un privato che richieda rinforzo di vigili urbani per proprie esigenze. La Salernitana non ha richiesto vigili. Siamo, invece, di fronte ad esigenze di ordine pubblico e ad una organizzazione dei servizi che è dello Stato. La Salernitana risponde e paga per ciò che accade dentro lo stadio e non per quello che accade in strada”.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.