Maltempo Minori: sospeso il mercato settimanale di domani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’ Amministrazione Comunale interpretando i sentimenti dell’intera comunità di Minori ringrazia l’Associazione A. P. MILLENIUM AMALFI e i suoi volontari e gli operatori della Società Miramare e il Comando dei Vigili Urbani per la grande collaborazione dimostrata nei numerosi interventi effettuati tra ieri ed oggi per ripristinare le condizioni di sicurezza e decoro sul pontile e lungo tutto il fronte mare di Minori danneggiato dalla mareggiata avvenuta ieri. I lavori di pulizia continueranno nei prossimi giorni. Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Minori ha già effettuato un primo sopralluogo per considerare i danni al pontile di attracco provocati dal mare e nei prossimi giorni si prenderà contatto con gli uffici della Regione Campania per un sollecito ripristino.

Il mercato settimanale previsto per domani Giovedì 14 Novembre è stato sospeso con Ordinanza Sindacale.

Si raccomanda prudenza e senso di responsabilità da parte dell’intera collettività per evitare ulteriori problematiche di sicurezza .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.