Maltempo, piccola tregua: ma da sabato nuova violenta ondata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo un inizio settimana da incubo con pioggie e allagamenti, a quanto pare le cose non andranno meglio nei prossimi giorni. Secondo gli esperti de IlMeteo.it, infatti, è in arrivo un ‘doppio ciclone’ con masse d’aria fredda di matrice polare. Questi vortici caleranno al Sud tra venerdì e sabato. Domani giovedì 14 novembre e dopodomani venerdì 15 novembre, infatti, la situazione dovrebbe reggere ancora: tra piogge e schiarite, con temperature massime intorno ai 15 gradi, il maltempo non sarà insopportabile.

Da venerdì notte, invece, si cominceranno a vedere gli effetti del ciclone: le piogge si faranno consistenti nella giornata di sabato 16 novembre, i venti molto forti (come nella giornata di martedì. Dopo un parziale miglioramento nel pomeriggio di sabato, domenica 17 novembre sarà nuovamente caratterizzata da temporali e precipitazioni abbondanti.

Fonte NapoliToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.