Rigata l’auto alla vigilessa che inseguì pusher in villa comunale

Stampa
Rigata l’auto all’agente di Polizia Municipale di Salerno che, qualche giorno fa, inseguì uno spacciatore in villa comunale a Battipaglia. Stefania Greco – scrive Salerno Today – ha trovato la sua auto con dei graffi sulla fiancata parcheggiata proprio nei pressi della villa comunale. Un atto vandalico legato probabilmente all’intervento della vigilessa che, libera dal servizio, notò lo spaccio di droga e si mise ad inseguire il pusher dopo aver allertato le forze dell’ordine.

Ecco il messaggio che la stessa Stefania Greco ha postato sulla sua pagina social: « Ieri la mia macchina è uscita solo per accompagnare i bimbi in villa dove fanno sport…come sempre ho parcheggiato lato via Adige dove stazionano sempre gli spacciatori che settimana scorsa feci allontanare! Mi sto chiedendo chi possa essere stato a lasciarmi questo bel ricordino sulla fiancata, voi avete qualche consiglio?»

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.