Salernitana, domani amichevole con l’Agropoli: test verità per Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. L’allenamento è terminato con esercitazioni su palle inattive.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy” dove i granata sosterranno un allenamento congiunto con l’Agropoli. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Nell’occasione Ventura proverà i recuperati dagli infortuni soprattutto Alessio Cerci potrebbe giocare buona parte dell’incontro per testare le sue reali condizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. A metà novembre Cerci in forse per un amichevole contro l’Agropoli ? Ho solo una domanda per i dirigenti :
    ma non vi sputate in faccia da soli ?

  2. Penso che domani una leggera contrattura non gliela toglierà nessuno. Questo è venuto a Salerno come turista non pagante ma pagato.

  3. tranquilli, giocherà la prossima amichevole col liverpool, il 30 febbraio 2020, già concordata.

  4. Non per essere pessimista ma si sapeva che sarebbe andata così. Quando uno deve fare un grosso investimento deve valutare tutti i dati a disposizione, che nel caso di cerci parlavano di un giocatore che aveva avuto problemi al ginocchio, fermo da mesi, in media si e no 20-25 partite all’anno. Qualsiasi persona davanti a certi dati avrebbe posto un alt, qua a salerno invece pur di gettare fumo negli occhi dei tifosi si gettano i soldi. Perfino parecchi tifosi avevano cercato di far desistere dall’acquisto, dopo invari di gennaro, rosina ecc ecc, ma probabilmente cerci servirà a lotito per dire a fine campionato che lui la squadra l’aveva fatta ed i soldi li ha spesi.
    Ma poi come si fa a pagare un contratto di 3-400mila euro all’anno ad uno che gioca mezzo campionato…bah.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.