Salerno: abusivo della sosta a pochi passi dalla Questura, la denuncia

Stampa
Doppio obolo per tanti automobilisti in pieno centro a Salerno nonostante i blitz delle forze dell’ordine. La foto è stata scattata oggi pomeriggio tra Prefettura / Questura e il Comune di Salerno, in piazza Amendola. Un parchegiatore abusivo staziona tra le auto. Molti automobilisti non solo devono pagare il ticket a Salerno Mobilita (è una delle zone più care della città per la sosta) ma anche l’obolo al parcheggiatore abusivo.

«Invitiamo la gente a non pagare, a non dargli un euro – scrive il lettore che ci ha fornito la foto –  Invitiamo la gente a condividere le loro foto.  Isoliamo questi soggette dalla societá visto che la legge è inefficace».

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si ma se oscuri il volto ch lo fotografi a fare?!? non è meglio chiamare la polizia???

  • questi delinquenti camorristi,oltre a estorcere denaro,sfottono anche,facendo notare che non anno paura,neanche se a pochi passi,c’è la polizia,che zuzzimma schifosa,galera galera galera

  • L’ho menato già due volte… È un quaquaraquà. Si atteggia ma… Ha paura della sua ombra.

  • La gente che paga questi miserabili sono parte anch’essa del problema.
    Purtroppo la mentalità che regna in questo deserto chiamato sud Italia(meglio che fanno questo che altro ) è complice di questi “gentiluomini” che altro nella vita non hanno fatto che entrare e uscire di galera.
    Smettetela TUTTI di dare danaro a questa feccia,reagite,fate la faccia tosta!
    E’ inammissibile che una città intera si faccia intimidire da questa banda di sciagurati nullafacenti.
    Ha ragione L’emigrato scontento a dire salernitani massa di pecorai!!

  • x emigrato scontento, perchè offendere una categoria di lavoratori (pecoraio) accostandolo ad un accattone.

  • Altezza Carrefour market a via S.Leonardo, davanti al negozio dei cinesi e Brico, QUEL PARASSITA STA LI DA ANNI CON FARE DA SPACCONE e nessuno fa niente !!! Cos’e un raccomandato? Perché nessuno interviene???

  • x franco, lo spaccone purtroppo agisce su suolo privato, dovrebbero intervenire i responsabili dei due negozi citati.

  • Fotografarli? Giusto un paio di giorni fa mi è capitato di imbattermi in quello “storico” di parco Arbostella, l’idea mi era venuta ma poi ho desistito: in primis perchè non ero solo ed una sceneggiata in mezzo la strada non era il caso, e in secondo luogo avrei rischiato di farmi “sfrantumare di mazzate” e magari anche rubare il cellulare.
    L’unica cosa che si può fare è non pagarli, anche se si rischia il ricordino sulla portiera.
    Sta di fatto che un cittadino non può e non deve trovarsi in situazioni del genere, se esistono le forze dell’ordine è proprio per evitare che egli debba farsi giustizia da solo o, se non in grado, subire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.