Salerno: il Ruggi d’Aragona avrà un parcheggio a raso. Esulta la Fp Cgil

Stampa
Un parcheggio a raso per l’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Il commissario straordinario Vincenzo D’Amato, dopo numerose sollecitazioni ha accolto la proposta avanzata, diversi mesi fa, dalla Cgil dell’azienda Ruggi che si batte per risolvere il problema del parcheggio che tanti disagi provoca ai cittadini che accedono all’ospedale ed ai lavoratori.

La segreteria provinciale della Fp Cgil, attraverso i responsabili Antonio Capezzuto ed Erasmo Venosi, oltre ai delegati della Rsu/Rsa Cgil ha raccolto migliaia di firme, promosso manifestazioni, comunicati stampa, fatto continue pressioni sulla Direzione. «Finalmente si cominciano a raccogliere i frutti del nostro impegno: sono stati predisposti 2 progetti per realizzare due nuove aree di parcheggio e si parte con il primo, già finanziato», ha annunciato la Fp Cgil secondo cui «la lotta e la tenacia pagano – hanno infatti detto – Ora vigileremo perché i tempi siano brevi per il primo parcheggio e si proceda anche per il secondo in tempi brevi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.