Salerno: per la mancata festa dei dj chiesti danni per un milione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Maxi risarcimento del danno per la mancata festa dei dj al Polo Agroalimentare di Salerno.

L’evento, in programma lo scorso anno, venne annullato dopo le restrizioni giunte dal Comune di Salerno, a poche ore dall’avvio dell’iniziativa. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Ora la vicenda è approdata in tribunale, con gli organizzatori che hanno chiesto i danni all’amministrazione comunale di Salerno. Circa un milione di euro la cifra ipotizzata dagli organizzatori per i danni subiti, i danni d’immagine e la perdita di chance.

L’evento, “It 20th Anniversary”, avrebbe dovuto ospitare dj nazionali ed internazionali presso la struttura comunale del Polo annonario. La scelta di annullare sarebbe scaturita da un’ordinanza firmata dal primo cittadino di Salerno, Enzo Napoli, poche ore prima del taglio del nastro.

«Il giorno prima dell’evento – giustificò all’epoca il sindaco – a seguito di un’attività istruttoria resa complicata da ritardi non ascrivibili all’amministrazione comunale, è pervenuta al sindaco un’ultima sollecitazione della Questura relativa “alla vendita, detenzione, somministrazione di superalcolici e bevande in bottiglie di vetro e lattina”.

Ovviamente tale sollecitazione è stata fatta propria dal sindaco e notificata agli organizzatori i quali, malgrado avessero anche iniziato l’allestimento dei locali, hanno ritenuto di non poter ottemperare alle prescrizioni imposte dagli organi competenti, annullando l’evento». Un danno enorme per l’organizzazione che ha fatto ricorso, dunque, alla giustizia civile.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.