Salerno, scalinata Mons. Nogara da anni al buio: ira dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La scalinata Monsignor Nogara Roberto a Salerno che costeggia il Parco Comunale del Seminario Regionale è da anni nel buio quasi assoluto. La scala è di grande importanza per gli abitanti di via Valerio Laspro e di via Seripando che da tempo hanno segnalato all’ufficio competente, non senza notevoli difficoltà per interloquire, la disagevole condizione, ma purtroppo il buio ed i relativi problemi continuano ad incombere sui malcapitati residenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. … quando si arriva a paragonare L’ONORE PER DESIGNARE LA, SIG. RA SEGRE A…. sti quattro gradini…. ALLORA SIAMO VERAMENTE MESSI MALE‼️ Mi chiedo, come mai quando in zona viene MR. EDISON a chiedere voti, lui che è il RE delle lampadine cinesi…. NON È STATO INVESTITO DEL PROBLEMA ANNOSO? Mi sa tanto che si è proprio fuori controllo, mi sa tanto che il beota di turno è un SUO MIRACOLATO TIFOSO e non volendo tirare in ballo L’ILLUSIONISTA…. tira in ballo LA INCOLPEVOLE SIG. RA SEGRE. Pressapochismo fa tastiera e presunzione da pseudo-cittadino ignoro dei suoi diritti e prono ai…. SUOI doveri (SUOI DI LUI‼️). Beata ignoranza.

  2. La pubblica illuminazione è carente ovunque, in centro come in periferia! Lampade spente ovunque che non vengono sostituite da anni. E’ per questo che a novembre si installano le lucette, per sopperire alla pubblica illuminazione sempre più carente! Hanno fatto di Salerno una città da Sud Sudan!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.