Salerno, venerdi parte la ruota panoramica: cabina vip con tv e frigo

Stampa
In questi giorni è terminato il montaggio della ruota panoramica nell’area sottostante piazza della Concordia a Salerno. Anche in quest’edizione, la City Eye, alta 55 metri, sarà dotata di 36 cabine che potranno accogliere anche le persone affette da disabilità motorie.
Inaugurazione prevista il 15 novembre, ossia lo stesso giorno dell’accensione ed inaugurazione della XIV° edizione di Salerno Luci d’Artista.
La ruota panoramica avrà una cabina VIP arredata con legno in noce, sedili in pelle, televisore e frigo bar. Tutte le cabine sono collegate ad un sistema di filo diffusione audio.
Il “giro” durerà tra i 15 ed i 20 minuti; i prezzi non sono stati ancora resi noti

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma s’anna fa nu giro o s metten i cas ncopp a sta rota? la televisione e il frigo! cos e pazz…

  • Per fortuna che c è la tv così non la gente vede il panorama per il quale è stata montata!!! Mah

  • hahaha mamma e che cafunata!!!ma a che serve?è come andare allo stadio e vedersi la partita su skygo oppure al parco divertimenti …..sul a Saliern fann e cos senza senso e voi stupidi che pubblicat sti strunzat pe v’abbuscà 4 sord….n’gap a vuje fate pubblicità?bhè,se prima ero scettico, mo è sicur ca nun ce port a famiglia…Grazie esposito per la tua pubblicità regresso, almen a quaccos sierv ogni tant?????

  • 20 minuti?giusto il tempo di un telefilm…per vedersi tutta la serie saranno costretti a tornarci

  • Questo evento natalizio dimostra ogni anno sempre più di essere rivolto ad un target di cafoni arricchiti. Solo un beota può spendere soldi per fare un giro panoramico, senza vedere il panorama ma bevendosi una birra davanti alla televisione.

  • Solo a Salerno si sfiora il ridicolo…..allora vogliamo i vetri oscurati e amplessi…..”panoramici”

  • I coglioni che vorranno spararsi un “autoscatto” invece di spararsi loro incrementeranno di molto gli introiti. Non credo che il viaggio costi lo stesso prezzo delle altre cabine.

  • che cafonata …cosi possono vedere barbara d’urso … poi che canali si vedono???

  • i commenti sono aberranti… che vi sia la cabina VIP mi spiegate a voi cosa interessa? c’è, qualcuno ci andrà e farà quel che gli pare… ma state sempre a sparare sentenze poichè non avete nulla di meglio da fare… ma pensate ad altro…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.