Aeroporto di Salerno: ecco il video che mostra il nuovo scalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
«È stata siglata la fusione per incorporazione della Gesac, che gestisce l’aeroporto di Capodichino, e la società di gestione dello scalo Costa d’Amalfi di Salerno.
In tre anni lo scalo salernitano entrerà in funzione a pieno regime. Si prevede che da Pontecagnano Faiano si avrà un flusso di almeno 3 milioni di passeggeri». Lo scrive il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara

ECCO IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Nuova struttura, miliooooni di milioooooni di passeggeri. …….mi sa’ che gli unici milioooooni REALI sono quelli che vengono buttati da anni in questo pozzo senza fondo.

  2. Riguardatevi il video anche di Marina di Arechi come doveva essere. Ormai prendono in giro la gente …solo gentaglia e delinquenti

  3. Chiamarlo areoporto Napoli-Costa d’Amalfi per una visibilità internazionale e per rispetto dovuto alla capitale del sud Italia.

  4. Se partiamo da Napoli capitale del sud Italia stamm inguaiat, sta a sentì meglio Principato di Salerno-Costa d’Amalfi. E’ un altra cosa. La visibilità di Salerno a dispetto di qualcuno è già avvenuta e cresce ulteriormente.

  5. Chiamarlo Roma costa d’Amalfi sarebbe l’esatta denominazione x rispetto della capitale italiana e x una ancora maggior visibilità planetaria.

  6. Chiamarlo Addis Abeba -Costa d’Amalfi sarebbe perfetto per la capitale dell’impero italo-abissino

  7. perche ti fai disperato giornalaio mio ahahahahahahaha non fumate funghi allucinogeni per piacere
    lo so che dovete prendere per il culo gli elettori del megalomane……….ahahahahhahah

  8. Era ora…Non era possibile che in una delle regioni più popolose d’Italia, la Campania, ci fosse un solo aeroporto. Utilizzo molto spesso gli aerei, sia per lavoro che per vacanza ed il solo pensiero, ogni volta, di partire da Salerno alla volta di Capodichino per arrivare un’ora prima del checkin, è deprimente: almeno 50 minuti di autostrada (con incognita traffico), cercando di approfittare di un passaggio piuttosto che aumentare i costi del viaggio per lasciare l’auto in qualche parcheggio a lunga permanenza.
    Immagino poi il sollievo di chi debba prendere l’aereo, abitando più a Sud nella provincia..

  9. Bellissimo, dove lo proiettano? The Space? O altri multisala? Vorrei vederlo in anteprima, magari al primo spettacolo. Quello delle 15. Secondo me qui ci scappa l’Oscar per il miglior film straniero. Se poi gli danno la possibilità, anche quello per i migliori effetti speciali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.