“Aiuole d’Artista”, fiori e piante per adornare la passeggiata di via Roma a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Fiori e piante donate e messe a dimora dai florovivaisti Coldiretti Campagna Amica per adornare la passeggiata da piazzetta Santa Lucia a Palazzo di Città. Un allestimento floreale per esaltare la bellezza di via Roma e realizzare il recupero di aiuole e spazi verdi della Città.

Coldiretti donerà fiori e piante per sensibilizzare ai valori del rispetto dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile e del territorio come luogo di identità e di appartenenza.

Venerdì 15 novembre nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città alle ore 11 si terrà una conferenza per illustrare l’iniziativa di Coldiretti Campagna Amica messa in campo con il Comune di Salerno.

All’incontro con la stampa parteciperanno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, il direttore Coldiretti Salerno Enzo Tropiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Assisteranno anche tutti i buzzurri che inondano le aiuole di ogni tipo di rifiuto soprattutto il sabato sera?

  2. se poi queste iniziative avessero un seguito con la cura e la manutenzione vivaistica allora sarebbe bello ma purtroppo queste iniziative messe in atto a salerno dopo vengono abbandonate e si riducono ad un ammasso di erbacce ” vedere la piazzola di erbe officinali messe a dimora vicino alla chiesa di s. felice in felline ” un ammasso di erbacce e poi il verde del lungomare con alberi secchi mai potati e e mai curati,solo notizie di facciata ma senza seguito.

  3. Ma a Salerno è diventato tutto “d’artista”? Anche le deiezioni canine e il parcheggio selvaggio sono d’artista? Ma va’ va’..

  4. Purtroppo l’amministrazione gestisce la città come quelle signore che prima di uscire si improfumano abbondantemente e si truccano, ma non si lavano. Che vergogna. Che degrado. E ci sono ancora persone senza dignità che li sostengono. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.