“Aiuole d’Artista”, fiori e piante per adornare la passeggiata di via Roma a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Fiori e piante donate e messe a dimora dai florovivaisti Coldiretti Campagna Amica per adornare la passeggiata da piazzetta Santa Lucia a Palazzo di Città. Un allestimento floreale per esaltare la bellezza di via Roma e realizzare il recupero di aiuole e spazi verdi della Città.

Coldiretti donerà fiori e piante per sensibilizzare ai valori del rispetto dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile e del territorio come luogo di identità e di appartenenza.

Venerdì 15 novembre nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città alle ore 11 si terrà una conferenza per illustrare l’iniziativa di Coldiretti Campagna Amica messa in campo con il Comune di Salerno.

All’incontro con la stampa parteciperanno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, il direttore Coldiretti Salerno Enzo Tropiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Assisteranno anche tutti i buzzurri che inondano le aiuole di ogni tipo di rifiuto soprattutto il sabato sera?

  2. se poi queste iniziative avessero un seguito con la cura e la manutenzione vivaistica allora sarebbe bello ma purtroppo queste iniziative messe in atto a salerno dopo vengono abbandonate e si riducono ad un ammasso di erbacce ” vedere la piazzola di erbe officinali messe a dimora vicino alla chiesa di s. felice in felline ” un ammasso di erbacce e poi il verde del lungomare con alberi secchi mai potati e e mai curati,solo notizie di facciata ma senza seguito.

  3. Ma a Salerno è diventato tutto “d’artista”? Anche le deiezioni canine e il parcheggio selvaggio sono d’artista? Ma va’ va’..

  4. Purtroppo l’amministrazione gestisce la città come quelle signore che prima di uscire si improfumano abbondantemente e si truccano, ma non si lavano. Che vergogna. Che degrado. E ci sono ancora persone senza dignità che li sostengono. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.