Al premio Zaccaria Tartarone anche Fabiani: «Con episodi diversi eravamo primi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
«Con episodi diversi questa squadra si troverebbe al primo posto in classifica». A dirlo Angelo Mariano Fabiani nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città dove si è svolta la quarta edizione del Premio Giornalistico “Zaccaria Tartarone” dedicato alla memoria del giornalista sportivo scomparso nel 2015.

Fabiani ha risposto anche alle domande di alcuni ragazzi del ‘Villaggio di Esteban’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Fabiani per favore vai ad aprire una pasticceria in un’altra città e specifica che la tua specialità sono i baba.

  2. CON ALTRI GIOCATORI QUESTA SQUADRA SI TROVEREBBE AL PRIMO POSTO…..MI BASTAVA AVERE IN ATTACCO I DUE DELLA CREMONESE CHE SONO GIOCATORI VERI E NON COME IL BABA’ CERCI

  3. Fabiani se mio nonno aveva tre palle giocava a flipper….come dire senza Attaccanti veri le partite non si Vincono altro che episodi!!!

  4. non Fabiani, ma i giornalisti che non gli fanno le domande opportune. Tipo: lei è il ds della Salernitana o del Rieti? Quali sono gli investimenti importanti fatti dalla Salernitana di cui lei parla? Non crede che la sua gestione sia fallimentare? Ci spiega perchè i giocatori della Salernitana che si infortunano, stanno sempre fermi per mesi? Perchè Cerci, dopo quattro mesi allenamenti, non è ancora in grado di disputare mezzora di partita? Il bilancio della Salernitana si regge solo sulle plusvalenze generate tramite la Lazio, come mai?

  5. Secondo me Fabiani ha sbagliato squadra !!!!!
    Premesso che ci troviamo a confrontarci in un campionato mediocre, dove tutte possono perdere o vincere con tutte, FORSE FABIANI NON HA ASSISTITO A NESSUNA PARTITA DELLA SALERNITANA!!!
    Per vincere i campionati ci vogliono i calciatori di categoria che sanno fare GIOCO E GOL.
    Si è solo visto qualche sprazzo di trama di gioco, ma di GOL??? POCHI E FORTUNOSI….
    Caro AVVENTURIERO cosi non si va lontano e tu lo sai benissimo….
    Non parlare di primo posto, ma del solito centroclassifica…
    Mediocrità assoluta…e buoni calciatori di Lega pro…
    SOlo x la maglia !!!
    Solo x SALERNO!!!!

  6. …QUEST ANNO I FATTO IMPONDERABILI SONO USCITI PRIMA…DI SOLITO SI ASPETTA LA SOSTA INVERNALE…C’E’ SEMPRE DA IMPARARE!

  7. Speriamo davvero di non ritrovarci come l’anno scorso e gli altri ancora. Le premesse ci sono tutte, abbiamo due punti in meno. Non mi meraviglia la presidenza ma la tifoseria, ma come si fa a guardare sta squadra?è uno schifo. Ci esaltiamo per mezza partita in cui fan due passaggi di fila. Siamo ridotti malissimo. E la Salernitana, ma nn merita di essere trattata cosi

  8. D’accordissimo con tutti ed aggiungo ma il famoso store che doveva essere inaugurato a luglio…forse si riferivano a luglio 2020!!!LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  9. Si cresce piano piano. Presto faremo il nostro campionato. Se le partite durassero 85 minuti, saremmo primi. Cerci giocava in Nazionale, ed è più giovane di Cristiano Ronaldo. Contentiamoci della B, dopo una vita in C. Puntiamo a fare meglio dell’anno scorso. Puntiamo ai play-off . Il direttore ci porterà in A. In A si venderà la squadra al migliore offerente: si aprirà un’asta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.