Ancora furti di energia elettrica, una denuncia ed un arresto nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Salerno continuano nell’azione di contrasto alla commissione di furti di energia elettrica in tutta la Provincia, nella giornata di lunedì, hanno eseguito una decina di controlli di esercizi commerciali in tutta la Provincia, con i seguenti risultati:

• denunciato il titolare di un locale di San Valentino Torio, il 46enne cavese A.S., in quanto veniva riscontrata una manomissione della vicina centralina elettrica con indicazioni di un precedente allaccio non regolamentare; in merito, seguiranno ulteriori accertamenti a cura dell’ente concessionario dell’energia.

• Arrestato il titolare di altro locale di Roccapiemonte, il 39enne avellinese T.A., poiché accertato un allaccio abusivo alla rete elettrica per un danno complessivo stimato di circa 30.000,00 euro. L’interessato veniva sottoposto agli arresti domiciliari a Roccapiemonte e il giorno 13 novembre scorso celebrato in Tribunale il rito direttissimo dove veniva convalidato l’arresto e successivamente rimesso in libertà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.