Salerno: con lo start per le Luci scatta anche il piano traffico

Stampa
Il giorno delle luci è arrivato e con esso arriva anche il piano traffico per prevenire disagi legati alla grande affluenza. Potenziato l’organico dei Vigili Urbani con 20 stagionali.  Il primo banco di prova, per l’ondata di visitatori – scrive Il Mattino – , ci sarà nel giorno dell’Immacolata quando partirà il sistema di collegamento su corsia preferenziale dalla zona orientale dei bus-navetta che faranno la spola tra stadio Arechi e piazza della Concordia.

Sempre per regolare gli afflussi la Polizia Municipale potrebbe chiudere alcune strade come via De Felice (nel tratto tra Lungomare Trieste e Corso Garibaldi), piazzaMazzini (tratto Lungomare Trieste e Corso Garibaldi) e via Vicinanza (tratto Lungomare Trieste e Corso Garibaldi).

Via libera anche alla zona a traffico limitato per i bus turistici durante il periodo di Luci d’artista. Chi non prenota il parcheggio non potrà entrare in città nei fine settimana.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.