Salerno, Peppe Ventura: «Attivare ascensori e scale mobili in via Monti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Apertura non stop di scale mobile ed ascensori in via Monti. E’ la richiesta del consigliere comunale del gruppo Davvero Verdi, Giuseppe Ventura, inviata al sindaco Enzo Napoli e al presidente della Salerno Mobilità, Camillo Amodio.

Ventura ha chiesto che ci sia l’attivazione, anche con un controllo a distanza, delle scale mobili e degli ascensori che collegano il centro con via Monti, piazza Principe Amedeo e via Tasso.

Questo alla luce anche delle richieste di molti residenti della zona. Inoltre, spiega Ventura: “Oltre a risolvere le problematiche, dovute ad un fatto geografico, dei cittadini che abitano lì potrebbe favorire anche le casse comunali”.

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si avvicinano le elezioni ed l’improvviso i ns consiglieri ed assessori comunali riscoprono una grande esplosivo e ed un fermento di ide e di risoluzioni perla città.Ma prima che facevate perché dormivate beati con i Vs titoli edincarichi mai espletati, adesso siete diventati un vulcano. Ciricorderemo tutto nei seggi elettorali (state sereni)

  2. Che consiglio comunale di bassa cultura e spessore. Non so se è peggio chi ha votato sta gente chi gli va appresso o chi gli dà spazio sui giornali. Ma veramente pessimo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.