Stampa
“Ero in auto, dei malviventi da un’altra vettura hanno aperto il fuoco. Episodi del genere non dovrebbero accadere ma vado avanti. Non nascondo preoccupazione e paura, voglio esprimere un ringraziamento ai carabinieri e alla polizia che stanno conducendo le indagini”.

Ai microfoni de “La Radiazza” su Radio Marte Mario De Michele il direttore di Campanianotizie.com, giornale che si occupa del territorio della provincia di Caserta, ha commentato l’agguato di cui è stato vittima a Gricignano di Aversa dove ignoti hanno esploso dieci proiettili contro la sua automobile, colpendola sei volte.

“Massima solidarietà nei confronti di De Michele – affermano il consigliere regionale dei Verdi e il conduttore de “La Radiazza” Gianni Simioli –, auspichiamo che le forze dell’ordine riescano quanto prima a risalire all’identità dei responsabili di questo atto ingiustificabile. Purtroppo i nostri territori continuano ad essere fortemente permeati dalla criminalità, che non vede di buon occhio l’impagabile attività di inchiesta dei giornalisti che, ogni giorno, subordinano la loro stessa incolumità alla professionalità e al senso del dovere.

A Mario Di Michele diciamo di non mollare e di proseguire sul solco che ha tracciato in questi anni con la sua testata online. Questi metodi non servono ad altro che a certificare la bontà del lavoro di chi si impegna per informare i cittadini dei fenomeni delinquenziali che caratterizzano i nostri comprensori”.

1 COMMENTO

  1. Per i criminali nostrani non vi indignate più di tanto…nessun commento. Più facile prendersela con gli stranieri morti di fame. La camorra vi fa paura e quindi silenzio.
    Complimenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.