ANCI Campania: il Sindaco di Pontecagnano tra i nomi dell’esecutivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Giuseppe Lanzara eletto nel nuovo esecutivo campano dell’Anci. Un enorme traguardo, che premia l’impegno costante del Primo Cittadino di Pontecagnano Faiano, indicato a far parte di questo importante organo guidato da Carlo Marino.

Proprio il Presidente Marino ha voluto, nella nascente “giunta”, Giuseppe Lanzara insieme ai Sindaci di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino, di Casalnuovo Massimo Pelliccia, di San Cipriano Picentino Sonia Alfano, di San Giuseppe Vesuviano Vincenzo Catapano, di Pellezzano Francesco Morra, di Casoria Raffaele Bene, di San Nazzaro. Giovanni Tommaso Manganiello, ed al Presidente del Consiglio Comunale di Napoli Alessandro Fucito.

La nuova squadra, i cui nomi sono stati approvati all’unanimità, è stata organizzata al fine di interloquire con i rappresentanti nazionali dell’Anci e portare avanti nuovi progetti ed imprese. I neoeletti avranno anche il compito di attuare un dialogo con le parti sociali per portare alla risoluzione di problematiche centrali come i rifiuti, i beni culturali e i beni comuni.

La nomina di Giuseppe Lanzara avviene ad un mese dalla sua elezione nel direttivo campano dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Due incarichi decisivi, che incideranno fortemente sul ruolo di Pontecagnano Faiano a livello regionale, e non solo.

“Sono lieto di essere stato inserito nella rosa dei componenti dell’esecutivo dell’Anci”, ha affermato Giuseppe Lanzara. “Sarà sempre per me motivo di enorme soddisfazione rappresentare il nostro Comune oltre i limiti territoriali, portando laddove sarà necessario le nostre esperienze e la nostra storia. Non a caso, la prossima settimana parteciperò all’Assemblea Nazionale dell’Anci ad Arezzo alla presenza del Presidente Sergio Mattarella. Un’occasione straordinaria, che vivrò con grande senso di responsabilità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.