Angri, gira nudo in strada davanti scuola in stato confusionale

Stampa
Choc ad Angri nella tarda mattinata di oggi in via Giudici dove un uomo completamente nudo vagava in stato confusionario sul marciapiede. Sdegno da parte soprattutto dei genitori dei bambini che uscivano di scuola in quel momento. Qualcuno ha tentato di aggredire l’uomo poi resosi conto che lo stesso era affetto da evidenti problemi psichici sono stati allertate le forze dell’ordine che hanno ricomposto l’abbigliamento dell’uomo e tramite dei sanitari accorsi lo hanno condotto in ospedale. In queste ore sui social intanto monta la polemica per coloro che hanno postato in rete un video che ritrae l’uomo in evidente stato confusionale girare nudo per strada.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è africano…e se non c’è da scannarsi i leoni salvinisti dormono beatamente…si vede che sono ben ammaestrati e addottrinati…

  • E’ bianco, quindi i soliti fascioleghisti razzisti del casso non hanno da commentare.

  • I commenti su questo sito sono da molti mesi un perfetto banco di prova del degrado morale del nostro paese. Uno stesso episodio ha diverso peso a seconda se il protagonista è italiano o straniero. Segno evidente che a tanti non importa del delitto, della certezza della pena, delle vittime e dei retroscena, ma attendono solo il pretesto per vomitare il loro razzismo ignorante.

    Ecco, ora li ho provocati, scommettiamo che correranno ad offendermi come topi al formaggio ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.