Gisella muore a 17 anni dopo incidente sulla Cilentana: il ricordo degli amici

Stampa
«Di quell’infinito che ti accompagnava sempre nelle tue foto ora fai parte…. un angelo … un meraviglioso angelo dagli occhi immensamente azzurri… Gisella! … NO!…. non doveva finire così…. Che il Signore possa dare la forza alla tua famiglia… tu… sei con NOI… lo sarai SEMPRE…»

E’ il post pubblicato sulla pagina facebook dell’Ipsar Piranesi di Capaccio Paestum per ricordare Gisella Cerruti la 17enne di Albanella morta in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale tre settimane fa sulla Cilentana.

Nell’incidente tre le auto coinvolte: a scontrarsi inizialmente un’Alfa Romeo 147, con a bordo dei ragazzi di Santa Maria di Castellabate, che viaggiava in direzione sud, e un’ Alfa Giulia con quattro giovani di Capaccio e la ragazza di Albanella che proseguivano in direzione opposta.

Quest’ultima vettura è carambolata contro la Smart che sopraggiungeva con a bordo Francesco Farro, dentista 37enne – altra vittima del sinistro – e la compagna. Le condizioni della 17enne erano apparse subito gravi e nonostante le cure dei sanitari per lei non c’è stato nulla da fare.

Nella mattinata di ieri anche l’ultima speranza è svanita. Incredula l’intera comunità albanellese, gli amici di sempre, i compagni del Liceo Piranesi di Capaccio Paestum. La famiglia, molto conosciuta a Matinella di Albanella, ha ricevuto il calore e la vicinanza di tutti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.