Maiori, crolla intonaco a Scuola: alunni rimangono senza palestra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Maiori una vera e propria maledizione sembra perseguitare gli immobili scolastici e la loro sicurezza. Dopo anni di polemiche che hanno portato alla chiusura del vecchio plesso di Via De Jusola, per il quale è immaginato un progetto di restyling, anche a Via Capitolo – dov’è attualmente concentrata tutta la popolazione scolastica cittadina – i problemi non mancano.

A poco più di due mesi dall’inizio dell’anno scolastico, si è verificato il crollo di alcuni calcinacci all’ingresso e la realizzazione dell’area mensa prevista dal progetto di riadattamento ha subito notevoli ritardi.

Ultima beffa – oltre al danno naturalmente – la chiusura della palestra e del corridoio di collegamento allo stabile, a causa del distacco di intonaci dal solaio.

Temporaneamente, fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza, gli studenti non potranno effettuare la disciplina di educazione fisica. Stesso discorso per le entità sportive che usufruiscono della palestra nelle ore pomeridiane e serali.

La notizia ha generato nuove polemiche sulla questione scuola che a Maiori, si sa, sembra non aver mai fine.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.