Mare mosso in Campania, stop aliscafi e traghetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo un giorno di tregua da oggi pomeriggio sono peggiorate le condizioni meteo-marine nel Golfo di Napoli con particolari conseguenze per i collegamenti con l’isola di Capri. Fermi alle banchine gli aliscafi, fermi dopo la partenza delle 10.35 per Napoli e alle 13 per Sorrento, a garantire i collegamenti sono stati i mezzi della Caremar con la motonave delle 15.35 per Napoli che però non ha effettuato la corsa di ritorno da Calata di Massa delle 17.25.
Dalle Capitanerie fanno sapere che al momento a garantire i collegamenti è la nave lenta “Fauno”, della Caremar. Il meteo annuncia che le condizioni meteo-marine andranno peggiorando a causa delle forti raffiche di vento di scirocco che già da oggi pomeriggio ha ripreso a soffiare nel Golfo con il mare agitato che ha ripreso a flagellare con le onde alte le coste intorno all’isola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.