Olympic Salerno, prima squadra di nuovo in casa

Stampa

Altro fine settimana clou in casa Olympic Salerno. Secondo match consecutivo tra le mura amiche del “Figliolia” di Baronissi per la prima squadra di Enzo De Sio, reduce dall’importantissimo successo sulla Pol.Baronissi. Sul sintetico di Sava arriva, per un altro match inedito della storia colchoneros, la Lupo Fidelis. Gli irpini, dopo una rapidissima scalata dalla Terza alla Prima Categoria nel giro di due anni, costituiscono una delle più classiche mine vaganti del campionato con il giusto mix di giovani ed esperti che dopo le due promozioni di fila intendono ben figurare anche sul terzo gradino del calcio dilettantistico regionale e veleggiare a ridosso della zona play-off. “Sabato scorso abbiamo colto tre punti fondamentali, sapendo soffrire all’inizio e alla fine – ha ribadito mister De Sio – Ci aspetta ora una gara impegnativa, dove sarà fondamentale oltre all’approccio una corretta gestione della gara qualsiasi sia il punteggio”. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Silvio Finizola della sezione di Sapri.

Nel week-end che il comitato regionale Figc Campania dedica alla solidarietà e alla giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, iniziative che da sempre l’Olympic Salerno ha preso a cuore con le sue campagne di sensibilizzazione nel corso degli anni, le formazioni Under 17 provinciale ed Under 15 regionale vanno a caccia dei primi tre punti stagionali. Gli Allievi di Paolo Rossi tornano nel Vallo del Diano attesi, questa volta, dall’Indomita di Sant’Arsenio domenica alle 11 al campo “F.lli Ciardiello”. I Giovanissimi di Donato Capone, invece, sempre domenica mattina saranno impegnati a San Giuseppe Vesuviano (ore 10.15), ospiti del Saint Joseph.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.