Ore 17: Salerno s’illumina con fiori, neve e stelle per Luci d’Artista

Stampa
14esima edizione di Luci d’Artista: oggi in villa comunale a Salerno il taglio del nastro ad opera del Governatore della Campania Vincenzo De Luca che volle più di tutti l’evento che richiama in città, ogni anno, migliaia di visitatori. Con De Luca il sindaco Napoli ed anche i membri della Giunta municipale. Tante le novità di questa edizione firmata Iren dopo un anno di Blachere Illumination.

In Villa Comunale un vero e proprio zoo di led. Dal leone, all’elefante senza dimenticare l’orso, l’orca e il rinoceronte. Nel centro storico saranno protagonisti i fiori ma anche foglie, funghi e farfalle. E mentre sul corso brillano i lampadari stilizzati in piazza Sant’Agostino i limoni della Costiera Amalfitana. Altra novità una grossa quercia in piazza Flavio Gioia

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un bellissimo evento che presto verrò a vedere.
    Provo orgoglio quando nella città in cui lavoro mi chiedono informazioni.
    Salerno mi manca ma purtroppo il lavoro mi porta lontano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.