Partite a rischio Salernitana: niente più container, ci sarà doppia recinzione

Stampa
Ancora caldo il contenzioso tra il Comune di Salerno e la Salernitana per le spese degli straordiari dei vigili urbani. Palazzo di Città è pronto a sborsare circa 450mila euro per l’installazione di un’ulteriore recinzione nel piazzale curva nord che chiuderà il parcheggio antistante, separando così l’area abitualmente frequentata dai tifosi ospiti, dalle zone destinate ai locali. Niente più container dunque in occasione delle partite a rischio ordine pubblico, insomma. A inizio 2020 dovrebbe essere installata una fila di blocchi rimovibili (ma che resteranno fissi), molto simili a quelli già presenti per delimitare l’area di prefiltraggio lungo il perimetro dell’Arechi.

Nelle scorse settimane, il Comune ha approvato anche gli affidamenti triennali della manutenzione dell’impianto a circuito chiuso per la videosorveglianza dello stadio e del servizio di manutenzione e assistenza degli impianti elettrici, elettronici e diffusione sonora.

Fonte TvOggi

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.