Piero De Luca: ripartono le luci, Salerno Capitale del Natale italiano

Stampa
Riparte la magia delle Luci d’Artista Salerno si conferma Capitale del Natale italiano ed europeo! La città si trasforma in un arcobaleno di luci e mondi fantastici, alberi luminosi, lampadari sospesi ed atmosfere magiche che accompagnano la passeggiata attraverso le sue numerose strade e piazze.

Uno spettacolo suggestivo, giunto alla quattordicesima edizione, che porterà milioni di turisti nel nostro territorio, entusiasmando migliaia di famiglie e bambini.

Insomma, a Salerno la Magia del Natale è già nell’aria grazie allo spettacolo unico delle Luci D’Artista.

Lo afferma il deputato del PD Piero De Luca presente stasera all’accensione delle Luci d’Artista

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora ha detto una cazzata grossa come il mondo De Luca. Le luminarie di Salerno non hanno mai avuto nulla di Natalizio. Sono semplici “Luci d’artista”. Ma nulla e dico nulla di religioso, quindi a mio avviso, con il Natale centrano poco. E non censurate.

  • Luce nel sottopasso che collega stadio Arechi all’ospedale….! Spenta da una settimana, la gente non automunita, cammina con candela accesa…! Vergogna

  • SENZA IDEE Ormai i media italiani, non ne parlano nemmeno più. VECCHIE SENZA IDEE sembrano per una festa di piazza. Bisogna allestire solo il centro come la villa comunale tutto il lungomare di animali e anche metro e pulman con le luci, creare un luogo di favole altrimenti non viene più essuno . sono noise

  • Ieri sera in giro per il centro ho avuto modo di vederle.
    Non sono male.
    E riguardo all’articolo mi ha fatto impressione il codazzo di ‘galantuomini’ che seguivano l’illuminato. E il pargolo nelle ultime posizioni…

  • Ha dimenticato di aggiungere che Salerno è anche capitale dell’immobilismo e dell’incapacità amministrativa di un’intera classe dirigente, buona solo a trastullarsi con le lucine offerte dalla Regione…

  • “Capitale del Natale italiano ed europeo”….ma buttati a mare!!!! ma sei mai uscito da salerno?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.