Salerno: il pianista sospeso nel vuoto in piazza Amendola – VIDEO

Stampa
Nell’ambito del Festival internazionale del cinema di Salerno che, quest’anno coincide con il fine settimana d’inizio delle Luci d’Artista esibizione in piazza Amendola del “pianista fuori posto”, un concerto sorprendente che ha richiamato tanti salernitani incuriositi dalla scena e dalla performance del pianista sospeso nel vuoto.

Tutti con il naso all’insù per ascoltare e vedere l’esibizione ‘aerea’ di Paolo Zanarella.

Dal 2009 spinto forse più da un leggero spirito di provocazione che di innovazione, grazie ad un suo brevetto meccanico, Paolo Zanarella porta il pianoforte a mezza coda fuori dai contesti abituali di spettacolo: nasce cosi “Il pianista fuori posto”, raggiungendo luoghi anche impensabili, trasformando in teatro anche gli angoli più strani di un piccolo paese o di una grande città. Avventura questa che apre una nuova pagina di storia personale, sociale e musicale!

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il “Padrino” suonata di fronte al Comune….. È davvero Toppppppppppp!!! ???? Colonna sonora più appropriata non poteva esserci!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.