Salerno: la grande ruota panoramica sarà inaugurata sabato pomeriggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sabato 16 novembre alle ore 16.30 nel sottopiazza della Concordia verrà inaugurata la Ruota panoramica “City Eye” di proprietà della famiglia Tulimieri. La ruota ha un altezza di 55mt, 36 cabine di cui una VIP, una cabina con apposito accesso per i diversi abili, le dimensioni della base sono di 25mt x 21mt per una superficie occupata di 525mq, ha un peso totale di 220.000kg, ha una capacità di carico totale di 198 persone, le cabine sono totalmente confortevoli, con sedute in pelle, l’interno di ogni cabina dispone di un sistema di diffusione audio dove vengono trasmesse informazioni sulla città, la provincia e la manifestazione Luci d’Artista.

Dall’alto dei sui 55mt si può scorgere un suggestivo panorama dell’intera città e delle due costiere, amalfitana e cilentana. La ruota è di nuova costruzione, è sicura e conforme a tutte le normative sicurezza vigenti. La serata inaugurale sarà allietata dalla presenza della violinista Sonia Lettieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Io penso che potrebbe essere un’attrazione permanente come simbolo identificativo della città.
    Auguri Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.