Serie B in carrozzina: debutto casalingo per la Crazy Ghosts Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts è pronta all’esordio casalingo in programma sabato, alle ore 15,30, al Palazzetto dello sport di Sant’Antonio di Pontecagnano. Avversaria del secondo turno del campionato di serie B di basket in carrozzina, sarà la Fly Sport Molise di Termoli anch’essa, come la compagine picentina, sconfitta all’esordio. “Proprio perché le due squadre vengono entrambe da una sconfitta – esordisce il presidente Vincenzo Spinelli – lotteranno allo spasimo per smuovere la loro classifica.

Lo spettacolo quindi, sarà sostituito da una gara maschia e agguerrita fino alla fine, ma sempre nel rispetto reciproco che da sempre unisce i due club. Per quanto ci riguarda, cercheremo di confermare le belle cose che abbiamo mostrato a Roma domenica scorsa, al debutto”. La gara con la Fly Sport Molise darà modo alla Crazy Ghosts di riabbracciare il suo pubblico.

“Di questo non vediamo l’ora – afferma Vincenzo Spinelli – prima del match premieremo con un quadro raffigurante la nostra divisa i nostri sponsor: Beta cavi, Gruppo Forte, General Interprice, Smart Quality. Sul piano più strettamente agonistico, infine, c’è grossa curiosità per vedere come si comporterà tra le mura amiche Daniele Carbone che è una delle promesse della Crazy Ghosts.

Si attendono anche le conferme di Trinchese, che ha offerto una grossa prestazione col Don Orione, e di Di Santi, giocatore in continua crescita”. Il programma della seconda giornata: Rieti – Don Orione Roma, Crazy Ghosts- Fly Sport Molise, riposano: Firenze e Santa Lucia Roma B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.