Sonia Alfano (FdI), sindaca di S. Cipriano P. nell’esecutivo Anci Campania

Stampa
Sonia Alfano nell’esecutivo dell’Anci Campania. L’Associazione Nazionale Comuni Italiani spalanca le porte all’unico sindaco donna, esponente di Fratelli d’Italia e prima cittadina nel Comune di San Cipriano Picentino.

«A Sonia Alfano i complimenti per l’incarico e gli auguri di buon lavoro – hanno dichiarato con orgoglio e soddisfazione i portavoce provinciali del partito di Giorgia Meloni, Imma Vietri e Ugo Tozzi –. È questo l’ennesimo risultato della grande crescita del partito in tutta la provincia di Salerno grazie all’impegno dell’On. Edmondo Cirielli e del Sen. Antonio Iannone e di tutti i dirigenti, gli amministratori e i militanti. Per la prima volta un amministratore di Fratelli d’Italia entra nell’esecutivo regionale dell’Anci e la soddisfazione ulteriore arriva dal fatto che sia l’unica donna. Non a caso FdI è l’unico partito con un leader nazionale donna che premia la militanza e le qualità amministrative garantendo una reale valorizzazione delle donne in politica».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.