Svolta sui Navigator in Campania: sì all’assunzione dei 471 selezionati

Stampa
Dopo le numerose proteste per i 471 Navigator Campania arriva il contratto: nei prossimi giorni saranno assunti da Anpal Servizi con un contratto di collaborazione fino al 30 Aprile 2021.

Lo stabilisce la Giunta Regionale che con una delibera ha risolto le divergenze tra Anpal e la Regione Campania.

Nei mesi scorsi i 471 vincitori del Concorso Navigator Campania si erano uniti per chiedere di essere contrattualizzati e prendere servizio nei Centri per l’Impiego interessati alla selezione come tutti i candidati delle altre Regioni.

«Siamo pronti a procedere con la contrattualizzazione dei navigator campani». L’annuncio del presidente dell’Anpal Mimmo Parisi prelude finalmente ad una soluzione definitiva per la vicenda dei 471 vincitori della selezione pubblica dello scorso mese di giugno.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma bisogna capire a che servono, rubarsi per 2 anni soldi statali per non far nulla. Oltre al reddito di cittadinanza anche questo sono soldi buttati dal mv5 st… anzi capre

  • E dopo il 30 Aprile 2021? Li vedremo sfilare sotto la regione Campania perché vogliono essere stabilizzati a prescindere. Vedrete!

  • x Alex

    Fortunatamente De Luca non ha ceduto, non sono stati presi dalla regione Campania. Era questo il punto di tutte le tarantelle.

  • la cosa che mi fa rabbia è che per lavori REALMENTE effettuati, anche piccoli, (esempio in università, da neolaureati o anche ricercatori) dicono che non ci sono soldi, e magari si lavora gratis per mesi per poi ricevere pagamenti da rimborsi minimi… Quindi per lavori veri, realmente scolti, non ci sono soldi, mentre per NON lavorare escono pure 700 euro al mese.. questo mi fa rabbia, e mi fa pensare che faccia comodo avere sudditi che ricevono elemosina. Ho visto persone abbandonare terreni fertili e produttivi in cambio di questo reddito regalato .. lavorando a nero altrove e facendosi viaggi e giocando alle nuove bische legalizzate: i nuovi giochi dei Monopòli ..

  • Non sono queste le soluzioni per sconfiggere la disoccupazione, non si può continuare a tirare a campare. Questi ragazzi cosa faranno dopo il 30 aprile 2021?? Il RDC come tutta questa faccenda dei Navigator sono state solo una grossa, costosa boiata elettorale del M5S..che stiamo pagando tutti.
    Questa sarà l’eredità di Giggino di Maio & friends, una voragine di 22 miliardi, il risultato di uno scambio di voto che non avrà portato a NULLA se non debiti e un’ulteriore depressione del mondo del lavoro al sud…ma tanto “vabbuò, pò si vede”

  • Bravo governatore! Anche se non sei riuscito a bloccarli. Sicuramente avranno avuto scappellotti per entrare. Ottima la tua idea alle assunzioni tramite bando regionale. Conoscendoti almeno eravamo sicuri della trasparenza delle assunzioni! Forza Vince’! Ci vedremo alla prossime elezioni che mi auguro saranno premiali per te! Ma… sicuramente! ????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.