Di Maio, Regionali in Campania?: Ci presenteremo solo se pronti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Durante il suo tour in Campania, oggi nel napoletano e domani atteso a Salerno, Luigi Di Maio esponente di spicco del M5S nonchè attuale Ministro agli Esteri si è soffermato sulle prossime elezioni. Riguardo alle regionali,  ha detto Di Maio, sull’Emilia Romagna decideremo nei prossimi giorni per quanto riguarda la nostra partecipazione” ha ribadito il capo politico M5S, e questo “vale anche per la Calabria e per la Campania. Noi dobbiamo presentarci dove siamo pronti, dove non siamo pronti, saremo onesti con i cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ahahahahahahahaah siete solo ridicoli. Ci credevo in voi… ma adesso ovviamente dopo tanti proclami non potete fare accordi ufficiali con de Luca … quindi gli lasciate campo liberi. SIETE LA PEGGIORE SPECIE POLITICA IN CIRCOLAZIONE. DI MAIO SEI UNA GRANDISSIMA E UNICA DELUSIONE. VERGOGNATI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.