Fabiani a il Mattino: “Salernitana penalizzata da sfortuna ed episodi”

Stampa
Raggiunto dai microfoni del Mattino, il direttore sportivo della Salernitana analizza il bilancio della squadra alla seconda sosta dio campionato: “Siamo stati penalizzati da episodi, la Salernitana è stata sfortunata. Dopo aver ringiovanito in estate, abbiamo costruito una squadra nuova rimescolando le carte. Abbiamo acquistato giocatori importanti come Dziczek che si è fatto male in riscaldamento, abbiamo ingaggiato un allenatore di grande esperienza per riossigenare tutto. Vogliamo entrare nei playoff e, perché no, sognare è lecito. Ci prepariamo per il derby con la Juve Stabia –  come evidenziato dalla redazione di vivicentro.it – che sarà infuocato in campo, le due squadre vorranno fare punti. Troveremo una rivale agguerrita e noi non vorremo essere da meno. Lavoriamo sul campo e prepariamo la partita. Ne ho sentite tante su Cerci e su Heurtaux. Quando li abbiamo presi eravamo perfettamente consapevoli delle difficoltà che avrebbero avuto nei primi mesi perché la lunga inattività porta problemi fisici e muscolari. Le nostre forze non le abbiamo riposte in Cerci o in Heurtaux: li abbiamo presi per poi ritrovarceli durante il campionato”.

Fonte Pianeta Serie B

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infortuni e episodi ?
    Si ma io aggiungerei anche da dirigenti scarsi, e secondo me qualche punto ce l’ha pure Ventura sul groppone

  • Ma quando te ne vai uom0 dal triennale /quadriennale a giocatori di serie c vicino alla pensione?

  • Vergogna. Stesse frasi ogni anno. A Salerno sta bene il pasticciere, qui sta mettendo a segno i suoi migliori colpi a base di baba’. Vergogna anche per la stampa e per una tifoseria asservita e prona verso questa società di lestofanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.