Fabiani a il Mattino: “Salernitana penalizzata da sfortuna ed episodi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Raggiunto dai microfoni del Mattino, il direttore sportivo della Salernitana analizza il bilancio della squadra alla seconda sosta dio campionato: “Siamo stati penalizzati da episodi, la Salernitana è stata sfortunata. Dopo aver ringiovanito in estate, abbiamo costruito una squadra nuova rimescolando le carte. Abbiamo acquistato giocatori importanti come Dziczek che si è fatto male in riscaldamento, abbiamo ingaggiato un allenatore di grande esperienza per riossigenare tutto. Vogliamo entrare nei playoff e, perché no, sognare è lecito. Ci prepariamo per il derby con la Juve Stabia –  come evidenziato dalla redazione di vivicentro.it – che sarà infuocato in campo, le due squadre vorranno fare punti. Troveremo una rivale agguerrita e noi non vorremo essere da meno. Lavoriamo sul campo e prepariamo la partita. Ne ho sentite tante su Cerci e su Heurtaux. Quando li abbiamo presi eravamo perfettamente consapevoli delle difficoltà che avrebbero avuto nei primi mesi perché la lunga inattività porta problemi fisici e muscolari. Le nostre forze non le abbiamo riposte in Cerci o in Heurtaux: li abbiamo presi per poi ritrovarceli durante il campionato”.

Fonte Pianeta Serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Infortuni e episodi ?
    Si ma io aggiungerei anche da dirigenti scarsi, e secondo me qualche punto ce l’ha pure Ventura sul groppone

  2. Ma quando te ne vai uom0 dal triennale /quadriennale a giocatori di serie c vicino alla pensione?

  3. Vergogna. Stesse frasi ogni anno. A Salerno sta bene il pasticciere, qui sta mettendo a segno i suoi migliori colpi a base di baba’. Vergogna anche per la stampa e per una tifoseria asservita e prona verso questa società di lestofanti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.