Nel salernitano arriva il premier Giuseppe Conte: ecco quando

Stampa
Il presidente del consiglio Giuseppe Conte e il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano saranno nel salernitano, nel Cilento il 29 novembre, alle ore 15.30, presso il Teatro De Bernardis di Vallo della Lucania.

L’incontro è stato promosso dal presidente della Fondazione Grande Lucania il sen. Franco Castiello, servirà a definire per le aree interne del Cilento e del Vallo di Diano le strategie da adottare per contrastare lo spopolamento e quindi per favorire lo sviluppo economico e sociale dei piccoli comuni.

Il congresso a Vallo con il presidente del consiglio e il Ministro per il Sud sarà un momento di confronto sulle richieste del Cilento e del Diano per provare a ripopolare le aree interne.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro che il governo non pensi di ripopolare il Cilento con gli ecxstra comunitari clandestini che sbarcano in Italia e mantenuti con i soldi degli Italiani. Ho il sospetto che qualche politico edotto e sapiente pensi di fare occupare il Cilento dai popoli africani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.