Pallamano. Una brutta Jomi fermata sul pareggio dal Mestrino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Jomi Salerno stecca anche a Mestrino. Dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata sette giorni fa contro il Cassano Magnago, il team salernitano si lascia imbrigliare anche dalla generosa matricola veneta capace di ribattere colpo su colpo a tutti i tentativi di fuga di Napoletano e compagne. Al termine di una partita sostanzialmente equilibrata il tabellone fissa il risultato sul 23 pari; grande gioia per le padrone di casa, grande delusione per le campionesse d’italia che hanno confermato il loro trend negativo. Lenta e prevedibile in attacco, tenera e sempre fuori tempo in difesa la Jomi dopo un avvio incoraggiante si è progressivamente sciolta non capitalizzando molte opportunità e lasciando sempre al Mestrino la possibilità di rimanere in partita, opportunità sfruttata al meglio dalla squadra allenata da Lucarini che si è confermata nella circostanza brillante sorpresa del campionato. Per la Jomi c’è ancora tanto da lavorare e, soprattutto molto da riflettere. Lo farà in questi giorni la società approfittando della pausa del campionato.
 
MESTRINO
BIONDANI 1,BRAGA, CAMPAGNANO, CASAROTTO, CAZZOLA 6, DE MARCHI, DIJOGAP 6,LUCARINI 6, LUCHIN, MARCON, PUGLIESE 3, SABBION, SHIMA, STEFANELLI 1,ZIKULARI , ZUIN.

JOMI SALERNO
BASSANESE 2, CASALE 1, DALLA COSTA 6, FABBO, FERRARI, GOMEZ 5, LAURETTI 3,MANOIJLOVIC 4, NAPOLETANO1, PERNTHALER, ROMEO, TROMBETTA 1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.