Picchia moglie e figli, arrestato medico in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Avrebbe costretto la moglie e i figli a subire aggressioni fisiche e morali, umiliazioni continue, dilapidando il patrimonio familiare con gravi ripercussioni sullo stile di vita dei familiari.

È l’accusa contestata a un medico casertano in servizio in due ospedali della provincia, arrestato su ordine del Gip del tribunale di S.M.Capua Vetere.

Il professionista è ritenuto responsabile di maltrattamenti pluriaggravati e continuati. Secondo la Procura di S.M.Capua Vetere, l’indagato ha picchiato con violenza sia la moglie che uno dei figli, un ragazzo minorenne per anni; nei confronti del medico nel febbraio scorso fu emessa la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, ma nonostante l’ordine del giudice – hanno accertato i poliziotti della Squadra Mobile di Caserta coordinati dal pool fasce deboli della Procura – avrebbe continuato con il suo comportamento violento. Stanca di subire, la moglie ha nuovamente denunciato il marito facendolo arrestare.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.