Rinforzi fatti in casa per Ventura: Cerci scalpita

Stampa
Rinforzi fatti in casa per Ventura. La sosta permette al mister di affrontare piacevoli e finora mai avuti problemi di abbondanza in vista della gara con la Juve Stabia. In difesa il trainer ligure ritrova Billon che  ha disputato la seconda parte della partitella a ranchi misti all’Arechi.

Fermo da agosto per un piede messo accidentalmente in una buca Billong vuol dare il suo contributo e fornire una valida alternativa, in caso di necessità, a Migliorini. All’appello manca ancora l’ex Udinese Heurtaux ancora non recuperato.
L’altro rinforzo fatto in casa è Emanuele Cicerelli.

Fermo da due mesi ora è abile e arruolabile sulla corsia di destra dove c’è anche Lombardi e lì dove venne dirottato Kiyine per tamponare la falla improvvisa. In mezzo al campo c’è spazio anche per Firenze. L’ex Paganese dovrà sgomitare e non poco per guadagnare una maglia da titolare vista l’agguerrita concorrenza. Maistro, Di Tacchio e Akpa Akpro al momento sembrano inamovibili.

Concorrenza anche in avanti. Jallow e Gondò, sono insidiati da Giannetti, Djuric ed ora anche Cerci che dopo l’amichevole con l’Agropoli reclama uno spazio nell’undici titolare. Scelte che il mister farà solo dopo una attenta valutazione del lavoro settimanale che riprendrà lunedì

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.