Salerno, dopo le Luci, gira la Ruota: è partita la City Eye (video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
In tanti con il naso all’ insù ad ammirare il primo giro ufficiiale della nuova ruota panoramica di Salerno. Dopo il bagno di folla per l’accensione delle Luci d’Artista ieri, anche stasera in tanti per ammirare la maestosità della City Eye.Presenti il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore al commercio Dario Loffredo che janno tagliato il simbolico nastro.della famiglia Tulimieri collocata, anche quest’anno, in occasione di Luci d’Artista, nel sottopiazza della Concordia. Presente anche la violinista Sonia Lettier. La ruota è alta oltre 50 metri e composta da 36 cabine tra cui una cabina vip con televisione e frigobar.

 

IL VIDEO COMPLETO DELL’INAUGURAZIONE CON IL GIRO A BORDO DELLA RUOTA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Oltre alla ruota girano anche i testicoli dei cittadini salernitani che si sentono presi in giro. Si fanno proclami nel puro intento di distorcere la realtà. Non si risolvono i problemi ma si evitano e poi si cerca di fare qualcosa solo in emergenza. I cittadini oramai sono stanchi, a parte qualcuno senza dignità che aspetta un aiutino, hanno capito il giochetto e dicono basta. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  2. Bellissima la ruota tutta illuminata, porta gioia ai Salernitani e acidità di stomaco letale ai nemici di Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.