Salerno: la spiaggia diventa il cimitero dei topi dopo la mareggiata

Stampa
Dopo le piogge e le mareggiate dei giorni scorsi è comparso di tutto sulle spiagge di Salerno. Stamane, sulla spiaggia di Pastena, un nostro lettore ha realizzato un video con la battigia ricoperta di rifiuti topi morti. Un vero e proprio cimitero dei ratti a cielo aperto.

Sulla pagina facebook di Salernonotizie in tanti hanno commentato il video in cui si vede un topo di grosse dimensioni. Il video ha alimentato diverse polemiche

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In 30 di dominio De Luca-no, non si è assunto un povero cristiano, dico UNO, per curare i circa 2km di spiaggie di Salerno. Basterebbe prendere un povero disgraziato, dargli 800 euro al mese, dirgli di pulire 100 metri di spiaggia al giorno, e MIGLIOREREBBE TANTO la situazione. L’ho visto fare in Spagna (spiaggie pulitissime), non vedo perchè non si possa fare qua, cafoni di RUVO DEL MONTE permettendo…

  • Non ce l hanno fatta….volevano fa un incursione all inaugurazione…..del FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE LUCI…..

  • fesso. Dopo la mareggiata si trova di tutto. Perché vi fissate con i topi? Che notizia idiota e falsa. Parlate invece del litorale che non si pulisce. Altro che pantegane, gli unici animali che inquinano sono i cani e i loro maledettissimi padroni.

  • Scusate secondo voi dopo una mareggiata a Saint Tropez che ci trovi i gioielli della Corona d’Inghilterra?
    Con tutto quello che nn va a Salerno questo articolo è ridicolo a mio modesto avviso

  • …ma, il cinese con le bacchette che martirizza il sorcio morto, è normale? Possibile, che fare una ripresa di un sorcio bisogna girarlo e riggirare come se fosse sulla brace? Lo hanno messo €nza da Pastena e/o Pappagallo ragliante…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.