Viene abbandonato dai padroni, il cane non riesce a smettere di piangere

Stampa
AJ è un cane di sei anni che è stato lasciato a Carson Animal Shelter, in California, insieme al fratello Toby. La reazione del cane quando ha capito che non avrebbe mai più rivisto i suoi padroni, ha colpito tutti, infatti il cucciolo non riusciva a smettere di piangere. Il video ha per fortuna colpito qualcuno che ha deciso di adottare i due fratellini e di non dividerli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la cattiveria e l’egoismo umano non hanno limiti. I padroni di quel cane sono peggiori delle iene, meritano una punizione esemplare. esiste una anagrafe degli animali? prima di concedere ad una famiglia il permesso di possedere un animale bisognerebbe fare le prove attitudinale e test specifici ai padroni, dopo le verifiche opportune si potrà consentire di avere un animale in casa.
    si vedono scene allucinanti: strattonano i cani col pericolo di strozzarli, li trascinano, non consentono all’animale di andare dove vuole (vogliono farli andare dove vuole il padrone), e poi è necessario far pagare una tassa annua (almeno 100 @) per consentire di coprire le spese dei CAFONI che non puliscono le cacche dei propri cani, è una vergogna, sui marciapiedi non si può più camminare e c’è anche un serio rischio sanitario. speriamo che gli amministratori si svegliano e vedano questo serio problema

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.